Il gol di Christian Pulisic contro il Venezia ha portato a una splendida notizia per il Milan, che dimostra quanto sia stato un buon acquisto
Pulisic ieri è stato di nuovo decisivo contro il Venezia, segnando il gol in avvio che ha sbloccato la partita, finita poi 0-2 per la rete di Santiago Gimenez. Il Milan vuole concludere al meglio la stagione, c’è la finale di Coppa Italia da giocare contro il Bologna, vincere permetterebbe di andare in Europa League.
Milan, solo Lautaro Martinez ha numeri migliori di Pulisic
Il portale Opta ha dato una notizia riguardo lo score di Pulisic negli ultimi due anni: “Christian Pulisic è soltanto uno dei tre giocatori della Serie A ad avere preso parte ad almeno 50 gol (31 reti e 19 assist) nelle ultime due stagioni in tutte le competizioni, assieme ad Ademola Lookman (50) e Lautaro Martinez (54). Podio“.

Negli ultimi due anni, quindi, soltanto Lautaro ha fatto più gol e assist negli ultimi due anni. Pulisic ha fatto benissimo, portando avanti il Milan anche nei momenti difficili. Oggi è al nono posto in classifica, ma c’è una finale di Coppa da vincere anche per qualificarsi in Europa League.