Prosegue lo scontro a distanza tra Davide Calabria e Sergio Conceicao. Il gesto dell’ex Milan nei confronti del tecnico portoghese sta facendo il giro dei social.
Quando le delusioni in casa Milan sembrano essere terminate, continuano ad emergere novità dal sapore di beffa. Stavolta ad essere protagonista è l’ex capitano rossonero Davide Calabria. Negli scorsi giorni ha fatto discutere la presunta mancata stretta di mano tra il terzino del Bologna e Sergio Conceicao nel post finale di Coppa Italia, vinta dai rossoblù proprio ai danni del Milan.
Nella giornata di ieri il Bologna ha festeggiato con un pullman scoperto per le vie della città lo storico successo. A fare il giro dei social è però una foto che vede Calabria mandare una palese frecciata al suo ex allenatore.
Calabria e lo sfottò a Conceicao: la foto non lascia dubbi
Che l’amore tra Calabria e Conceicao non sia mai sbocciato era già abbastanza evidente, ma negli ultimi giorni stanno emergendo diverse “prove” che lo confermano ulteriormente. L’ultima, sicuramente la più eloquente, riguarda una foto che ritrae Calabria con in mano un telefono e con sopra la scritta “Qualcuno ha un sigaro?“. Un chiaro riferimento ai festeggiamenti di Conceicao dopo la vittoria della Supercoppa Italiana.
Visualizza questo post su Instagram
La foto, inutile dirlo, ha fatto il giro del web con Calabria che è ovviamente finito nel mirino delle critiche da parte del popolo rossonero. Un episodio evitabile, ma che rientra pur sempre negli sfottò appartenenti al mondo del calcio. Di sicuro Calabria si è preso una bella rivincita.