Milan, il sogno per la panchina di un ex Napoli: “Lo vedrei bene”

Un grande ex calciatore del Napoli ha svelato chi vedrebbe bene sulla panchina del Milan già a partire dalla prossima stagione: e non è Sergio Conceiçao

Il Milan venerdì scenderà in campo contro il Bologna in quello che sarà un antipasto della finale di Coppa Italia. Vincere la competizione è fondamentale non solo per portare a casa il secondo titolo stagionale, ma anche per qualificarsi alla prossima Europa League. Ed essere testa di serie numero uno della Coppa Italia evitando quindi i preliminari di agosto.

Milan, Ghoulam sceglie il ‘suo’ allenatore

Ma a prescindere dal risultato della finale di Coppa, l’addio di Sergio Conceiçao sembra inevitabile. Il Milan cerca un direttore sportivo e, appunto, un allenatore. Proprio in merito a questo si è espresso Faouzi Ghoulam, ex calciatore del Napoli, nel corso di un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport.

Sarri pensieroso
Milan, il sogno per la panchina di un ex Napoli: “Lo vedrei bene” (LaPresse) spaziomilan.it

Ghoulam ha parlato della Serie A e del livello che ha raggiunto, nominando un suo ex allenatore per la panchina del Milan: “Il livello è cresciuto e crescerà ancora con il ritorno di Milan e Juve. Il Bologna di Italiano mi diverte, lui è bravissimo. Però mi manca il calcio di Maurizio. Di Sarri: lo vedrei bene sulla panchina del Milan“.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie