Milan, la notizia di Fabregas fa ben sperare: i dettagli

Per il Milan ci sono dei dubbi su chi sarà il prossimo allenatore e in merito a questo, Cesc Fabregas ha fatto un annuncio che fa ben sperare

Con ogni probabilità, Sergio Conceiçao lascerà il Milan a fine stagione. Perché la dirigenza vuole ripartire da un nuovo allenatore con un progetto innovativo. Molto dipenderà dal giocare o meno l’Europa League e quindi dal vincere o no la Coppa Italia, in modo tale da decidere come condurre il calciomercato estivo. Senza dubbio, uno dei candidati è Cesc Fabregas.

Cesc Fabregas parla del suo futuro

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. E ha risposto a una precisa domanda sul suo futuro dicendo: “Niente è ancora deciso, non lo so. A fine campionato ho bisogno di un attimo di respiro, una breve sosta prima di sedermi al tavolo con il Como… Mi ritengo molto fortunato perché qui la gestione del quotidiano è uguale tanto che si vinca quanto che si perda“.

Fabregas
Milan, la notizia di Fabregas fa ben sperare: i dettagli (LaPresse) spaziomilan.it

Prosegue dicendo: “Il confronto è costante. Pretendo molto, è vero, perché una cosa che Conte mi ha insegnato e ripetuto giorni fa è l’essenza del nostro lavoro. Il fondoschiena sempre a rischio è solo quello dell’allenatore, è una questione di aspettative interne ed esterne“. Fabregas si ispira a Conte, è chiaro che non è detto che resti al Como. Per quanto possa essere piacevole, potrebbe anche tentare strade diverse. Oltre al Milan, si è parlato molto anche della Roma interessata all’allenatore spagnolo. Non resta quindi che attendere per capire cosa succederà.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie