Anche nella trasferta di Marassi contro il Genoa Rafa Leao è risultato decisivo. Il talento portoghese è inseguito da diversi club.
Rafa Leao è attualmente il giocatore di maggior rilevanza nel Milan di Sergio Conceicao. Il giocatore lo ha dimostrato anche nella trasferta contro il Genoa, è decisivo sia quando gioca titolare che quando parte dalla panchina e riesce a cambiare la gara e i tifosi in un modo o nell’altro apprezzano notevolmente la sua crescita. Ma ora occhio anche al suo futuro.
Leao ha il contratto in scadenza nel 2028 e sta piuttosto bene al Milan ma negli ultimi giorni – come riporta Calciomercato.com – ci sono stati contatti tra il Milan e l’entourage del giocatore e si è parlato del suo futuro. Ecco le ultime indiscrezioni.
Futuro Leao, il Milan sembra aver deciso cosa fare
Secondo quanto riporta Calciomercato.com filtra ottimismo sulla permanenza di Leao al Milan anche nella prossima stagione con il giocatore che dovrebbe guidare la squadra rossonera, a prescindere da chi sarà l’allenatore. Il giocatore ha una clausola rescissoria di circa 175 milioni di euro, una cifra che non rispecchia la realtà e che nessuno sembra essere disposto ad investire.

Su Leao c’è stato comunque un interessamento da parte dell’Al Nassr e dal Chelsea ma sicuramente il Milan non si libererà facilmente di quello che considera il miglior giocatore all’interno della rosa.