Ultime Milan, in Premier pazzi di Leao: la posizione del club è chiara

In Premier sono pronti a fare follie per Leao, ma la posizione del Milan è chiarissima.

È la vigilia della finale di Coppa Italia tra il Milan e il Bologna, snodo cruciale per la stagione dei rossoneri. Ma oltre ai discorsi sul campo il club milanese è concentrato anche su altri temi.

Il Milan pensa infatti già al calciomercato e alla nomina o meno del Direttore Sportivo. Matteo Moretto di Relevo, in particolare, ne ha parlato sul canale YouTube di Fabrizio Romano.

Di seguito le sue dichiarazioni, con un focus particolare sulle voci di un interessamento dell’Arsenal per Leao.

Arsenal-Leao: la rivelazione in diretta

Il Milan è intenzionato a completare il proprio organigramma societario con l’inserimento di una figura come il DS. Il club è intenzionato a coprire quel tipo di carica. L’idea iniziale non cambia. Mi aspetto che un DS arrivi al Milan, capiremo meglio con i tempi giusti quale sarà il nome e come potrà andare a svilupparsi questo scenario”.

Leao
Arsenal-Leao: la rivelazione in diretta (LaPresse) SpazioMilan.it

“Vi aggiungo un dettaglio su Rafael Leao, perché negli ultimi giorni è stato menzionato relativamente all’Arsenal. Vi posso dire che è vero che l’Arsenal è alla ricerca di un esterno offensivo di quel tipo lì ma Leao non è in questo momento tra le priorità, non è una pista concreta da seguire secondo le me informazioni. Sappiamo come il Milan consideri Leao un giocatore importantissimo ed incedibile, capiremo poi nel corso del mercato se le intenzioni si confermeranno con i fatti”.

 

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie