Il Milan accelera per chiudere l’operazione in entrata: il club rossonero si appresta a mandare in porto l’operazione per settimana prossima.
Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, è sempre più attivo sul mercato. Sono diversi i tavoli a cui sta discutendo il ds rossonero, uno di questi porta ad un esperto centrocampista. Dopo aver messo praticamente una serie ipoteca sull’operazione Modric, il Diavolo conta di consegnare a mister Massimiliano Allegri un altro giocatore di caratura internazionale per rinforzare la mediana. L’affare sembra essere sempre più vicino alla chiusura. Gli ultimi aggiornamenti hanno alimentato ancor più l’ottimismo dei tifosi.
Il Milan accelera: può essere decisiva la prossima settimana
Il Milan starebbe spingendo a tutta forza per arrivare quanto prima ad una fumata bianca in merito all’operazione legata a Granit Xhaka. Dopo Luka Modric, il club rossonero vuole potenziale la mediana con un altro profilo esperto, ossia, lo svizzero del Bayer Leverkusen.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club di Via Aldo Rossi avrebbe già avviato un contatto ufficiale con la società di Bundesliga. La società rossonera sarebbe molto fiduciosa per la riuscita della trattativa. Il Milan, di fatto, starebbe avanzando a passo spedito sopratutto grazie all’accordo di massima raggiunto con il centrocampista ex Arsenal.

Stando alle indiscrezioni di Fabrizio Romano, settimana prossima potrebbe essere decisiva per la chiusura dell’affare: “Il Milan ha avuto un contatto ufficiale col Leverkusen, ma ha già l’accordo con il giocatore. Settimana prossima potrebbe essere il momento decisivo”. L’arrivo di Granit Xhaka porterebbe alla mediana rossonera quantità e qualità, oltre a maggiore personalità in mezzo al campo.