Calciomercato Milan, trattativa in chiusura: decisiva settimana prossima

Il Milan accelera per chiudere l’operazione in entrata: il club rossonero si appresta a mandare in porto l’operazione per settimana prossima.

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, è sempre più attivo sul mercato. Sono diversi i tavoli a cui sta discutendo il ds rossonero, uno di questi porta ad un esperto centrocampista. Dopo aver messo praticamente una serie ipoteca sull’operazione Modric, il Diavolo conta di consegnare a mister Massimiliano Allegri un altro giocatore di caratura internazionale per rinforzare la mediana. L’affare sembra essere sempre più vicino alla chiusura. Gli ultimi aggiornamenti hanno alimentato ancor più l’ottimismo dei tifosi.

Il Milan accelera: può essere decisiva la prossima settimana

Il Milan starebbe spingendo a tutta forza per arrivare quanto prima ad una fumata bianca in merito all’operazione legata a Granit Xhaka. Dopo Luka Modric, il club rossonero vuole potenziale la mediana con un altro profilo esperto, ossia, lo svizzero del Bayer Leverkusen.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club di Via Aldo Rossi avrebbe già avviato un contatto ufficiale con la società di Bundesliga. La società rossonera sarebbe molto fiduciosa per la riuscita della trattativa. Il Milan, di fatto, starebbe avanzando a passo spedito sopratutto grazie all’accordo di massima raggiunto con il centrocampista ex Arsenal.

Il Milan affonda il colpo per Xhaka
Milan spinge per l’acquisto di Xhaka – (LaPresse) SpazioMilan.it

Stando alle indiscrezioni di Fabrizio Romano, settimana prossima potrebbe essere decisiva per la chiusura dell’affare: “Il Milan ha avuto un contatto ufficiale col Leverkusen, ma ha già l’accordo con il giocatore. Settimana prossima potrebbe essere il momento decisivo”. L’arrivo di Granit Xhaka porterebbe alla mediana rossonera quantità e qualità, oltre a maggiore personalità in mezzo al campo.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie