Milan, l’affare si complica: l’annuncio gela i tifosi

Il sogno di mercato del Milan rischia seriamente di andare in frantumi: l’annuncio non lascia spazio ad interpretazioni.

Il Milan continua la propria fase di studio sul mercato, guardandosi costantemente intorno per capire quale profilo può sposarsi appieno con la filosofia di gioco di Max Allegri. Uno dei reparti su cui la società rossonera starebbe facendo delle attente valutazioni riguarda l’attacco. Con Abraham verso il rientro a Roma e Jovic vicino all’addio a parametro zero, il club lombardo è pianamente consapevole di portare alla corte di Allegri un nuovo centravanti. Nell’ultimo periodo, le scelte del Diavolo sembravano essere ricadute sul bomber della Serie A, ma l’annuncio dell’esperto di mercato ha messo un freno ai sogni rossoneri.

L’affare è in salita: l’annuncio demoralizza i tifosi

Negli ultimi giorni stava prendendo sempre più credito la pista Moise Kean in casa Milan. Sulla vicenda ha recentemente parlato l’esperto di mercato, Luca Marchetti. Il giornalista di Sky Sport ha placato le ambizioni rossonere, svelando quelle che sarebbero le intenzioni della Fiorentina.

Milan, si complica il sogno Kean
Milan, il sogno Kean rischia di sfumare – (LaPresse) SpazioMilan.it

Marchetti ha dichiarato: “C’è una clausola di 50 milioni di euro, e credo che ad oggi sia una cifra davvero alta per molti club di Serie A e non solo. Si è parlato di molte squadre nelle ultime ore, anche di Milan, ma penso che la Fiorentina non intenda trattare un giocatore che ha fatto una stagione incredibile, segnando molti gol. L’idea della Fiorentina è quella di creare una squadra attorno a Kean, non di cederlo”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie