Milan, Allegri esce allo scoperto: contatti avviati con il bomber

Mister Massimiliano Allegri si muove in prima persona: il Milan accelera per regalare al tecnico toscano un nuovo attaccante.

Il Milan dovrà rinforzarsi specialmente in attacco in vista della prossima stagione. Tammy Abraham rientrerà alla Roma, mentre Luka Jovic sembra essere vicino all’addio. Dinamiche che stanno portando il club rossonero a mettersi alla ricerca di un nuovo bomber. Stando alle ultime indiscrezioni, le scelte della dirigenza sarebbero ricadute su un centravanti di spicco della Serie A. Un bomber che mister Allegri apprezza molto e per il quale si sarebbe mosso in prima persona.

Allegri si è attivato: c’è il contatto!

Massimiliano Allegri starebbe sollecitando il Milan per portare in maglia rossonera una sua vecchia conoscenza: Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, per l’attaccante serbo della Juventus si sarebbe mosso lo stesso tecnico di Livorno. L’ex bianconero avrebbe avuto un contatto diretto con il calciatore, manifestando il forte interesse.

Tuttavia, c’è un aspetto che starebbe frenando la possibile operazione ed è legato all’alto ingaggio dell’attaccante classe 2000. Vlahovic ha un contratto in scadenza nel 2026 e percepisce uno stipendio da 12 milioni. Nel frattempo, sarebbe il Fenerbahce ad aver messo dei passi più decisi verso il calciatore ex Fiorentina.

Allegri si muove per Vlahovic
Allegri vuole Vlahovic – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il bomber avrebbe ricevuto una proposta da 10 milioni annui, mentre alla Juventus sarebbe arrivata un’offerta da 30 milioni. Nonostante l’assalto del Fenerbahce, Dusan Vlahovic non avrebbe alcuna fretta di decidere. La cosa certa è che il bomber serbo è pronto a dire addio alla Juventus.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie