Milan, Cassano torna all’attacco: che bordata ad Allegri

Antonio Cassano torna a far parlare di sé: l’ex calciatore del Milan c’è andato giù pensante nei confronti di Massimiliano Allegri.

Sono passati appena pochi giorni dalla nomina di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Milan. Un ritorno che molti hanno accolto con entusiasmo, altri invece con critiche, anche pesanti. Tra quelli che hanno mostrato grande diffidenza sul rientro in Serie A di Max c’è Antonio Cassano. L’ex calciatore continua a beccare il suo vecchio allenatore ai tempi del Milan.

Cassano senza freni: l’ex Milan usa parole pensanti contro Allegri

Nel suo ultimo intervento alla trasmissione Viva El Futbol, Antonio Cassano è tornato ad attaccare Massimiliano Allegri. L’ex calciatore rossonero ha fatto dell’ironia sul ritorno del tecnico toscano al Milan: L’unica cosa che ci può aiutare a cambiare è prendere allenatori dall’estero. In Italia prendono sempre zuppa o pan bagnato”.

Cassano lancia una frecciata ad Allegri
Cassano attacca Allegri – (LaPresse) SpazioMilan.it

Antonio Cassano ha poi rincarato la dose, usando andando giù pesante nei confronti del suo ex mister: “Adesso è andato di moda la signora Camilla, che tutti lo volevano e il Milan la piglia. In bocca al lupo al Milan, poi ne riparleremo a novembre”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie