Antonio Cassano torna a far parlare di sé: l’ex calciatore del Milan c’è andato giù pensante nei confronti di Massimiliano Allegri.
Sono passati appena pochi giorni dalla nomina di Massimiliano Allegri come nuovo allenatore del Milan. Un ritorno che molti hanno accolto con entusiasmo, altri invece con critiche, anche pesanti. Tra quelli che hanno mostrato grande diffidenza sul rientro in Serie A di Max c’è Antonio Cassano. L’ex calciatore continua a beccare il suo vecchio allenatore ai tempi del Milan.
Cassano senza freni: l’ex Milan usa parole pensanti contro Allegri
Nel suo ultimo intervento alla trasmissione Viva El Futbol, Antonio Cassano è tornato ad attaccare Massimiliano Allegri. L’ex calciatore rossonero ha fatto dell’ironia sul ritorno del tecnico toscano al Milan: “L’unica cosa che ci può aiutare a cambiare è prendere allenatori dall’estero. In Italia prendono sempre zuppa o pan bagnato”.

Antonio Cassano ha poi rincarato la dose, usando andando giù pesante nei confronti del suo ex mister: “Adesso è andato di moda la signora Camilla, che tutti lo volevano e il Milan la piglia. In bocca al lupo al Milan, poi ne riparleremo a novembre”.