Dopo Reijnders, il Milan si prepara a dire addio ad un altro top player: l’intesa è stata raggiunta. La cessione è imminente!
Il Milan continua a mostrarsi molto attivo sul mercato, sopratutto per quanto riguarda le operazioni in uscita. Dopo quella di Tijjani Reijnders, passato al Manchester City, la società rossonera sarebbe pronta a siglare un’altra cessione prestigiosa. L’intesa tra le parti sarebbe ormai raggiunta.
Un altro big saluta il Milan: intesa raggiunta!
Dopo Tijjani Reijnders, il Milan sarebbe in procinto di salutare anche Theo Hernandez. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Repubblica’, il terzino francese sarebbe prossimo dall’approdare alla corte dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. I rossoneri ed i Colchoneros avrebbero raggiunto un’intesa sulla base di un’operazione da 23 milioni di euro più bonus.

Dunque, sembra essere tutto fatto per il ritorno a casa di Theo Hernandez. L’ex Real è cresciuto all’Atletico, squadra che lo ha prima formato e poi lanciato nel calcio dei grandi. Il terzino classe 1997 ha fortemente voluto i Colchoneros, accantonando la super offerta dell’Al-Hilal. Ora, il Milan dovrà attivarsi in modo celere per trovare il sostituto. I nomi che piacciono al club sarebbero diversi: Andrea Cambiaso della Juventus, già allenato da Massimiliano Allegri, Maxim De Cuyper del Bruges, Destiny Udogie del Tottenham e Oleksandr Zinchenko dell’Arsenal.