Svelato un retroscena sorprendere su Rafael Leao: il portoghese continua ad essere al centro dell’attenzione di due club di Premier League.
Rafael Leao resta uno dei nomi più chiacchierati nel mondo Milan. Il futuro dell’attaccante numero 10 rossonero sarebbe ancora tutto da decifrare, viste le costanti voci di mercato che lo coinvolgono. Negli ultimi giorni, il Bayern Monaco avrebbe fatto un tentativo, facendo i conti con delle pretese molto alte da parte del Milan. I bavaresi, però, non sono gli unici ad aver fatto un pensiero sul calcolare ex Lille. Leao sarebbe ancora al centro dei discorsi di mercato di due club in particolare della Premier League.
I due top club della Premier non molla la presa
Nonostante un contratto ancora lungo, con durata fino al 2028, e un ingaggio da 7 milioni, Rafael Leao starebbe facendo delle attente riflessioni sul suo futuro. Non è del tutto da escludere la possibilità di una sua cessione nel corso della prossima finestra di calciomercato estivo, anche perché i rumors si fanno sempre più decisi e continui.
Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista della BILD, Christian Falk, l’attaccante del Milan, insieme ai suoi agenti, avrebbe avuto un incontro con il Bayern, o meglio, con Max Eberl e Christoph Freund. Summit che sarebbe avvenuto a Säbener Straße il 30 maggio, alla vigilia della finale di Champions League. Dopo quell’incontro, le parti non si sarebbero più risentite.

Sulle tracce del portoghese continuano ad esserci anche due club blasonati della Premier League. Rafael Leao, di fatto, sarebbe ancora sui taccuini di Liverpool e Arsenal. I Gunners specialmente potrebbero decidere di piombare con prepotenza sul numero 10 del Milan qualora non andasse in porto l’operazione per Nico Williams.