Il Milan si prepara a piazzare una nuova cessione: la società rossonera chiuderà l’affare ad inizio della prossima settimana.
È un Milan molto attivo sul mercato, sopratutto per quanto riguarda le operazioni in uscita. Dopo aver detto addio a Tijjani Reijnders, Pierre Kalulu e Marco Pellegrino, il club rossonero presto conta di salutare un altro rossonero. La cessione non è a rischio, il Diavolo spera di chiudere l’argomento ad inizio della prossima settimana.
Cessione ad un passo: fissato l’incontro per la chiusura
Sono arrivati nuovi aggiornamenti sulla trattativa avviata tra Milan e Napoli per Yunus Musah. Stando alle parole dell’esperto di mercato, Matteo Moretto, l’operazione non sarebbe a rischio, nonostante la brusca frenata degli azzurri. La società del presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di mettere un freno momentaneo all’operazione a causa delle eccessive richieste economiche del Milan.

Tuttavia, ad inizio settimana prossima, l’affare dovrebbe sbloccarsi. Così ha affermato Matteo Moretto: “Napoli e Milan torneranno a parlare di Musah ad inizio settimana. E’ previsto un incontro per capire come si può chiudere questa operazione. Il costo era intorno ai 26 milioni di euro, bonus compresi, poi nelle ultime ore c’è stato un blocco da parte del Napoli, ma la trattativa non dovrebbe essere a rischio. C’è la buona volontà di chiudere i conti, il divario per ora è legato ai bonus di questa trattativa”.