Niente Milan, sfuma il colpo: va in Premier

Era un concreto obiettivo del Milan per la prossima sessione di mercato e ora l’affare potrebbe sfumare definitivamente.

Il mercato del Milan ancora deve entrare nel vivo, il club rossonero sta studiando varie opportunità sul mercato ma prima di chiudere i colpi in entrata deve prima cedere e per questo alcune trattative rischiano di saltare. Un giocatore spesso accostato ai rossoneri rischia di sfumare definitivamente, un club di Premier League è pronto a chiudere.

Il Milan vuole un giocatore di livello per l’attacco, e a dire il vero serve un titolare ed un rincalzo e nelle ultime ore sembra essere sfumato uno degli obiettivi della formazione rossonera, ovvero il centravanti del Lecce Krstovic.

Niente Milan per Krstovic, decisa la nuova meta

Secondo quanto riporta Sky Sport il Lecce ha trovato l’accordo con il Leeds per la cessione di Krstovic, un accordo di circa 20 milioni di euro. Il centravanti montenegrino è stato tra i protagonisti della salvezza del club e ora verrà ceduto e ripartirà dalla Premier League. Le prossime ore potrebbero essere decisive per il trasferimento.

Krstovic vs Napoli
Niente Milan per Krstovic, decisa la nuova meta (Lapresse) SpazioMilan

Molto dipende dalla volontà del giocatore che potrebbe optare per una possibile attesa di offerte da parte di altri club. Il futuro del giocatore si deciderà nelle prossime ore ma intanto sfuma l’opzione Milan.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie