Chukwueze a cuore aperto: “La peggior stagione della mia carriera. Milan, dobbiamo rifarci”
Samuel Chukwueze non si nasconde. L’esterno nigeriano, ospite del podcast di Victor Modo su YouTube, ha affrontato senza filtri il tema della stagione disastrosa appena conclusa dal Milan.
Parole amare, ma sincere, che raccontano lo stato d’animo di un giocatore arrivato con grandi aspettative e finito nel vortice di una delle annate più complicate per i rossoneri.
Chukwueze a cuore aperto: tutti i dettagli
“È una stagione di cui non vogliamo nemmeno parlare”, ha esordito Chukwueze. “Non abbiamo vinto nulla, siamo usciti male da tutte le competizioni e io stesso ho giocato meno di quanto pensassi, nonostante i miei numeri fossero buoni. È stata probabilmente la peggiore annata della mia carriera professionale“.

Il riferimento agli infortuni e al cambio di guida tecnica è diretto. Un mix che ha reso ancora più difficile trovare continuità in campo e risultati convincenti. Ma il pensiero di Chukwueze va soprattutto ai tifosi: “I milanisti sono tra i migliori al mondo. Sempre con noi, sotto la pioggia o al freddo, a cantare. Li abbiamo delusi, e questo fa male”.
Lo sguardo, però, è già rivolto al futuro: “Ci rifaremo. Il mio desiderio è quello di vincere lo Scudetto, la Coppa Italia e tornare in Champions. È l’unico modo per ripagare il loro amore”.