Il giovane talento esce allo scoperto: vuole il Milan. Inaspettato messaggio d’amore per la società rossonera.
Prosegue con la massima cura e ambizione il lavoro sul mercato del Milan. La società rossonera è alla ricerca degli innesti giusti da mettere nelle mani di mister Massimiliano Allegri. L’idea del direttore sportivo del club, Igli Tare, sarebbe quella di allestire una rosa con il giusto mix tra giocatori esperti e profili di prospettiva. Proprio un giovane talento si è recentemente esposto, mandando un messaggio inequivocabile al Milan.
Vuole il Milan: che messaggio d’amore ai rossoneri
A mandare un profondo messaggio d’amore al Milan è stato Nicolò Tresoldi, attaccante del Club Bruges. Il calciatore classe 2004, attraverso la sua intervista ai microfoni di Diretta.it, ha sottolineato il suo forte legame con i colori rossoneri: “Un giorno voglio giocare nel Milan. Mio nonno mi ha trasmesso la passione. Klose o Inzaghi? Pippo è il mio idolo più grande. Poi sono anche un grande tifoso del Milan. Anzi, ti dico anche che il mio sogno è giocare un giorno nel Milan. Passione colpa di papà? No, papà tifa Inter (ride). In realtà è stato mio nonno a passarmi la passione per il Milan”.

Insomma, parole che sanno d’amore ma che fungono anche da segnale per il Milan. Nicolò Tresoldi sogna di indossare la maglia rossonera e chissà se Igli Tare decida di farci un pensierino per il futuro, sopratutto dopo queste dichiarazioni. Tresoldi è da poco diventato un nuovo giocatore del Club Bruges, dopo essersi fatto strada con la maglia dell’Hannover. Il giovane centravanti italo-tedesco, passato alla società belga per 7,5 milioni di euro, ha realizzato 7 gol e 3 assist in 34 presenze nella seconda divisione tedesca.