Al Milan piace molto Vanderson del Monaco per rinforzare la rosa, ma c’è un grosso ostacolo da tenere in considerazione
Il calciomercato del Milan fatica a decollare per bene. L’addio di Tijjani Reijnders ha indispettito i tifosi vista la grande stagione del centrocampista, che ha giocato una grande stagione. Arriverà Luka Modric, certo, ma la sensazione è che servano ancora dei grandi colpi per rinforzare una rosa che l’anno scorso è arrivata al 9° posto. Di certo, la qualità è alta e con Allegri la squadra può solo crescere, ma serve andare a mettere qualche giocatore forte nei ruoli giusti.
Al Milan piace Vanderson del Monaco: la situazione
Secondo quanto riferito da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, il Milan è molto interessato a Vanderson de Oliveira Campos, terzino destro del Monaco capace di giocare anche in posizione più avanzata. E’ un giocatore difficile da prendere, poiché molto costoso, e il club rossonero dovrebbe effettuare un grande investimento per portarlo via ai monegaschi, forti comunque di un contratto valido fino al 30 giugno 2028.

Vanderson, classe 2001, ha rinnovato soltanto l’anno scorso e l’anno scorso ha giocato più di 40 partite siglando 2 gol e 5 assist. E’ un profilo che stuzzica il Milan, ma l’esperto di mercato fa sapere che è molto difficile da prendere.