Addio Milan, l’esterno stavolta può partire: cessione in serie B

Diverse richieste in queste ore per i giocatori del Milan. Sia alcuni della prima squadra che delle giovanili hanno molte richieste di mercato.

La rosa del Milan ha diversi elementi molto talentuosi ma negli ultimi anni i rossoneri hanno evidenziato anche giocatori tra le giovanili molto interessanti, profili che non passano assolutamente inosservati. Se in prima squadra ci sono elementi difficili da piazzare diversa è la situazione dei giovanili e ci sono vari giocatori interessanti.

Uno dei più interessanti è senza dubbio Francesco Camarda che il Milan ha prestato al Lecce e spera che il giocatore possa trovare la sua consacrazione nel club pugliese. Da Zeroli fino a Liberali il Milan ha evidenziato vari giovani e c’è anche Bartesaghi ma nelle ultime ore un nome nuovo sembra vicino alla cessione, un giocatore protagonista lo scorso anno tra Primavera e Milan Futuro.

Sorpresa Milan, Sia verso la cessione

Il prossimo anno il Milan Futuro giocherà in serie D e ci sono varie valutazioni su giovani interessanti della Cantera rossonera. Mandarli in prestito non è semplice e non è facile farli giocare tra i dilettanti, uno dei nomi che lo scorso anno ha fatto bene al Milan Futuro è il giovane esterno offensivo Diego Sia, ora richiesto sul mercato.

leggende Milan
Sorpresa Milan, Sia verso la cessione (Lapresse) SpazioMilan

Come riporta l’account X del giornalista Daniele Longo la Juve Stabia avrebbe richiesto Diego Sia per la prossima stagione ed il Milan starebbe facendo le sue valutazioni. Il giocatore ovviamente partirebbe in prestito secco.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie