Addio Milan, ora è praticamente fatta: firma con la big di serie A!

Conferme sui rumors dell’ultim’ora. Il giocatore, dopo aver detto addio al Milan, è pronto per una nuova avventura in serie A.

Il Milan lavora al presente e al futuro e in generale il mercato è uno dei temi principali in casa rossonera. In primo piano c’è ovviamente l’operazione Jashari ma il club sta valutando varie cose e ci sono tanti profili in uscita, giocatori che non faranno parte del progetto della squadra di Massimiliano Allegri.

Negli ultimi giorni ha fatto molto rumore la decisione del club rossonero di trovare la rescissione consensuale con il portiere Denis Vazquez, reduce da un’ultima stagione ad Empoli. Tra i tifosi c’era curiosità per questa decisione e per il fatto che il Milan non abbia provato a cedere il giocatore, decidendo per l’interruzione immediata. E subito il giocatore ha trovato squadra, e con una big.

Mercato Milan, il portiere firma con il nuovo club

Lo ha riportato il giornalista Fabrizio Romano in questi minuti ed è praticamente cosa fatta per il passaggio di Vasquez alla Roma di Giampiero Gasperini che ha puntato con decisione e ha chiuso questo colpo in poche ore.

Vasquez Empoli
Mercato Milan, il portiere firma con il nuovo club (Lapresse) SpazioMilan

Come sottolinea Romano Vasquez sarà il nuovo secondo portiere della Roma, il club ha deciso di puntare su di lui come vice Svilar, estremo difensore titolare della compagine giallorossa. Pochi giorni dopo l’addio al Milan il giovane e talentuoso portiere intraprende cosi una nuova e importante avventura.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie