Archie Brown al Milan, è guerra totale: sta accadendo in questi minuti

Sono minuti decisivi per il possibile trasferimento al Milan da parte di Archie Brown. Il club rossonero è in sfida aperta con un atro club.

Con il passaggio ufficiale di Theo Hernandez all’Al Hilal, ora la priorità del Milan è chiudere per un nuovo terzino sinistro. Il club rossonero ha già scelto di chi dovrà farlo: si di Archie Brown, terzino inglese classe 2002 del Gent. Il britannico è il primo nome nella lista del Milan, con il Diavolo pronto ad accontentare le richieste da circa 8 milioni di euro da parte del Gent.

Dal canto suo Brown ha già aperto al trasferimento al Milan, ma la situazione è decisamente più complessa di quello che può sembrare. Ad essere sulle tracce del classe 2002 è infatti anche il Fenerbahce, che ha già avanzato una proposta di ingaggio al giocatore superiore rispetto a quella rossonera. È scontro totale tra i due club.

Archie Brown ad un bivio: deve scegliere tra Milan e Fenerbahce

Come riportato da Gianluca Di Marzio, sia Milan che Fenerbahce hanno inviato un jet privato all’aeroporto di Bruxelles poiché entrambi i club sperano di raggiungere un accordo sui termini personali. Al momento dunque Brown è chiamato a scegliere su quale aereo salire e dunque quale club scegliere.

Intanto sia Milan e Fenerbahce stanno provando a convincere il giocatore, con Jose Mourinho – allenatore del club turco – che avrebbe addirittura chiamato il terzino inglese per fargli accettare la proposta del suo club.

Archie Brown
Archie Brown, è sfida a distanza tra Milan e Fenerbahce (LaPresse) – spaziomilan.it

SI tratta evidentemente di una situazione senza precedenti. La faccenda è in continua evoluzione con la fumata bianca, da un lato o dall’altro, è prevista nelle prossime ore. Sta a Brown se scegliere l’offerta più ricca del Fenerbahce o se il progetto ovviamente più ambizioso di un club con un blasone ben superiore come il Milan. Insomma, soldi o carriera.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie