È in arrivo un nuovo trasferimento per Noah Okafor: l’attaccante svizzero lascia il Milan a titolo definitivo.
Il Milan sta premendo a tutta forza il piede sull’acceleratore per monetizzare dalla cessione di Noah Okafor. Dopo l’esperienza in prestito al Napoli ed il mancato riscatto da parte degli azzurri, per l’attaccante svizzero si sono spalancate le porte di un nuovo scenario: la partenza verso la Turchia.
Okafor saluta il Milan: lo svizzero vestirà bianconero
Noah Okafor si starebbe avvicinando a grandi passi verso il trasferimento al Besiktas. Il club bianconero, dopo essersi assicurato Abraham, avrebbe deciso di affondare il colpo anche per l’attaccante svizzero. La società turca, di fatto, starebbe intensificando la trattativa con il Milan, portando i discorsi ad uno stato avanzato.
Secondo quanto riportato da Anjansspor.com, il Besiktas avrebbe rivisto i termini da proporre al Milan, improntando l’operazione sull’acquisto a titolo definitivo. L’iniziale idea dei turchi era quella di chiedere il calciatore 2000 in prestito con opzione di acquisto. Di facile intuizione è stata la risposta del Milan: il club rossonero vuole monetizzare.

Per questo motivo, i turchi avrebbero optato per un cambio di strategia. Ora, il Besiktas avrebbe incanalato i discorsi su un’operazione a titolo definitivo. La società di Istanbul, infatti, sarebbe pronta a formulare un’offerta al Milan che oscilla tra i 6 e i 7 milioni. Una cifra che darebbe chiaramente il via alla trattativa, anche se non è escluso che il club rossonero decida di chiedere di più.