Milan, Adli fa le valigie: vola in Russia!

Yacine Adli è pronto a mettere la parola fine alla sua avventura al Milan: il centrocampista francese sbarca in Russia!

Il destino di Yacine Adli è lontano da Molano. Dopo l’esperienza in prestito alla Fiorentina ed il mancato riscatto della Viola, il centrocampista francese è stato messo fuori dal progetto di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero ha preso una decisione chiara sul futuro del calciatore, escludendolo dal raduno pre-ritiro. L’ex Bordeaux, di fatto, si allenerà con il Milan Futuro. Dunque, il messaggio è chiaro: Adli deve trovarsi una nuova squadra. E questa potrebbe essere russa, visto che nelle ultime ore un club avrebbe manifestato interesse.

Adli lascia il Milan: la Russia è un’opzione concretata

Yacine Adli è pronto a ripartire per una nuova avventura, che stavolta potrebbe portarlo lontano dall’Italia. Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset’, il centrocampista francese in queste ore avrebbe ricevuto una nuova proposta dalla Russia. Il calciatore classe 2000 sarebbe finito al centro dei discorsi di mercato del CSKA Mosca. Offerta che Adli, insieme al suo entourage starebbe valutando attentamente, così come le altre proposte.

CSKA Mosca su Adli
Il CSKA Mosca pensa ad Adli – (LaPresse) SpazioMilan.it

Infatti, le offerte ad Adli non mancano. Nell’ultimo periodo, il centrocampista francese avrebbe ricevuto anche alcune ricche proposte dal Qatar. Il Milan starebbe spingendo affinché il calciatore, in scadenza nel 2026, prenda una decisione quanto prima. Nella sua stagione alla Fiorentina, Yacine Adli ha messo a referto 35 presenze, 5 gol e 7 assist.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie