Yacine Adli è pronto a mettere la parola fine alla sua avventura al Milan: il centrocampista francese sbarca in Russia!
Il destino di Yacine Adli è lontano da Molano. Dopo l’esperienza in prestito alla Fiorentina ed il mancato riscatto della Viola, il centrocampista francese è stato messo fuori dal progetto di Massimiliano Allegri. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club rossonero ha preso una decisione chiara sul futuro del calciatore, escludendolo dal raduno pre-ritiro. L’ex Bordeaux, di fatto, si allenerà con il Milan Futuro. Dunque, il messaggio è chiaro: Adli deve trovarsi una nuova squadra. E questa potrebbe essere russa, visto che nelle ultime ore un club avrebbe manifestato interesse.
Adli lascia il Milan: la Russia è un’opzione concretata
Yacine Adli è pronto a ripartire per una nuova avventura, che stavolta potrebbe portarlo lontano dall’Italia. Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset’, il centrocampista francese in queste ore avrebbe ricevuto una nuova proposta dalla Russia. Il calciatore classe 2000 sarebbe finito al centro dei discorsi di mercato del CSKA Mosca. Offerta che Adli, insieme al suo entourage starebbe valutando attentamente, così come le altre proposte.

Infatti, le offerte ad Adli non mancano. Nell’ultimo periodo, il centrocampista francese avrebbe ricevuto anche alcune ricche proposte dal Qatar. Il Milan starebbe spingendo affinché il calciatore, in scadenza nel 2026, prenda una decisione quanto prima. Nella sua stagione alla Fiorentina, Yacine Adli ha messo a referto 35 presenze, 5 gol e 7 assist.