Milan, Allegri day: definita la data della presentazione

Tutto pronto in casa Milan per la presentazione di mister Massimiliano Allegri: definita la data della prima conferenza stampa in rossonero.

Mister Massimiliano Allegri si prepara alla sua prima conferenza stampa dal ritorno sulla panchina rossonera. La società lombarda, attraverso una nota ufficiale, ha reso noti tutti i dettagli in vista della presentazione del tecnico di Livorno, compreso la data in cui andrà in scena dell’evento.

Allegri day: ufficiale la data della presentazione del

La nuova stagione del Milan avrà inizio lunedì 7 luglio, data in cui andrà in scena anche la conferenza stampa di presentazione di mister Massimiliano Allegri. L’esperto tecnico di Livorno risponderà alle domande degli organi d’informazione dalle ore 13:00. Mentre a partire dalle 18, avrà luogo sui campi di Milanello il primo allenamento dei rossoneri.

Definita la data della presentazione di Allegri
Tutto pronto per la presentazione di Allegri – (LaPresse) SpazioMilan.it

Massimiliano Allegri ha sottoscritto con il Milan un contratto biennale (con opzione per una terza stagione) da 5 milioni. L’esperto allenatore torna sulla panchina rossonera dopo 11 anni. La prima avventura di Allegri al Milan è durata dal 2010 al 2014. Il mister di Livorno ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa italiana (91 vittorie, 49 pareggi e 38 sconfitte). L’ex Juventus farà il suo debutto ufficiale a margine del turno di Coppa Italia contro il Bari, in programma domenica 17 agosto allo stadio San Siro.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie