Il Milan è in ansia per ciò che è successo a Santiago Gimenez durante la finale della Gold Cup tra Messico e USA: attesa per capire le sue condizioni
Santiago Gimenez ha vinto la Gold Cup con il Messico. Nella notte, infatti, è arrivata la vittoria per 2-1 contro gli Stati Uniti nella finale di Houston, rimontando dopo il gol di Richards al 4′. I gol sono stati di Raul Jimenez al 27′ e Edson Alvarez al 78′. Un successo importantissimo, considerando anche la rivalità tra le due Nazionali e il fatto che la vittoria sia arrivata praticamente fuori casa. Per Gimenez una bella soddisfazione, tuttavia c’è da valutare un problema subito proprio durante la finale.
Milan, problema alla mano per Gimenez
Verso la fine della partita, Richards ha accidentalmente calpestato la mano di Gimenez, provocandogli un forte dolore al dito. L’attaccante del Milan è riuscito comunque a concludere la partita, festeggiando con i compagni di squadra la vittoria della Gold Cup, ovvero la competizione continentale delle nazionali del centro e del nord America.
Visualizza questo post su Instagram
Fox Sports MX ha pubblicato le immagini che vedono Gimenez con una vistosa fasciatura alla mano a fine gara. Non sono ancora arrivati aggiornamenti riguardo le sue condizioni, né da parte della Nazionale messicana, né da parte del Milan.