Milan, l’annuncio di Saelemaekers: lo ha detto in diretta

Alexis Saelemaekers è ritornato al Milan e ha subito rilasciato qualche dichiarazione molto interessante che esalta anche i tifosi rossoneri

Dopo l’esperienza alla Roma, il Milan ha deciso di tenere Alexis Saelemakers soprattutto per volere di Massimiliano Allegri. L’esterno offensivo è ritenuto il profilo adatto per dare il cambio ai titolari Rafael Leao e Christian Pulisic. L’obiettivo del club rossonero è quello di tornare subito in Champions League e magari essere competitivi anche per lo scudetto, ma Allegri ha definito il Napoli la favorita.

Saelemaekers e l’annuncio in diretta che esalta il Milan

Alexis Saelemaekers, esterno offensivo del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “Sono qui per rimanere! Mi era mancato. Sono contento di essere tornato, adesso andiamo a fare qualcosa di grande“. Il belga ha dimostrato a tutti di essere per tornare per fare qualcosa di importante con i rossoneri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SpazioMilan (@spaziomilan)

Con Allegri è possibile sognare. Gli addii di Reijnders e Theo Hernandez aprono le porte a nuovi arrivi, come per esempio Ricci e Modric, ma si tratta anche per Jashari. E soprattutto per un centravanti, cercato da Allegri con insistenza: si è parlato di Dusan Vlahovic, che può andar via dalla Juventus.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie