Milan, nome nuovo per la fascia: piace la sorpresa del Mondiale per club

Continuano i rumors di calciomercato per quel che riguarda la fascia del Milan. La società osserva anche al Mondiale per club.

Proseguono i rumors di calciomercato e in casa Milan si valutano alcuni ruoli specifici. Con l’addio di Theo Hernandez il club rossonero sta valutando alcuni possibili sostituti e sonda il mercato in tutto il mondo. Si è parlato nelle ultime ore di Brown e di Gutierrez ma si tratta di calciatori a cifre onerose e quindi la dirigenza rossonera continua a guardarsi intorno.

Secondo alcune indiscrezioni il Milan avrebbe sondato il nome del terzino sinistro del Real Madrid Fran Garcia, profilo che si è messo in mostra durante questa competizione e che sta facendo molto bene. Il giocatore difficilmente però resterà ai Blancos e il Milan – complice i buoni rapporti con la squadra spagnola – ha chiesto informazioni.

Mercato Milan, contatti a sorpresa con il Real Madrid

Il Milan valuta il nome di Fran Garcia, un profilo molto interessante e che potrebbe fare al caso del club rossonero e dopo Theo potrebbe pescare sempre in casa Real Madrid. Il giocatore ha una valutazione di poco inferiore ai 20 milioni di euro, il club ha segnato e monitora anche il suo nome per la prossima stagione.

Fran Garcia
Milan, nome nuovo per la fascia: piace la sorpresa del Mondiale per club (Lapresse) SpazioMilan

La società ha il solo Bartesaghi nel ruolo di terzino sinistro ed il giovane potrebbe anche finire in prestito, il club deve intervenire presto e Archie Brown resta il primo nome ma valuta anche altre soluzioni e spunta l’opzione Fran Garcia.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie