Il destino al Milan del rossonero potrebbe cambiare a sorpresa. Il giocatore ha spiegato la sua volontà a Max Allegri.
Nella mattinata di ieri il Milan ha dato inizio alla sua nuova stagione, con Max Allegri che ha potuto vedere da vicino una prima parte della squadra. Non sono mancate anche delle prime indicazioni sul futuro, con un rossonero che potrebbe clamorosamente cambiare il suo futuro.
Il giocatore ha infatti avuto modo di far capire ad Allegri quali sono le sue intenzioni sul futuro. La sua avventura al Milan potrebbe prendere una piega decisamente inaspettata.
Thiaw vuole restare al Milan: anticipato il suo arrivo a Milanello per convincere Allegri
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra i rossoneri presenti nel gruppo di ieri c’era anche Malick Thiaw. Il centrale tedesco ha infatti anticipato il suo arrivo a Milanello nonostante fosse atteso oggi. Il motivo? Provare a convincere Max Allegri e Igli Tare a concedergli un’altra opportunità.
Al momento però il classe 2001 resta nella lista dei partenti, con il Milan che spera di potergli trovare una nuova sistemazione così da poter accumulare un buon gruzzoletto da reinvestire poi sul mercato in entrata.

Come ormai noto da diversi giorni, il club più interessato a Thiaw è il Como, pronto a mettere sul piatto addirittura 35 milioni di euro. Fino ad oggi, però, il tedesco non ha aperto alla destinazione. Da registrare poi l’interesse nelle ultime ore anche da parte del Newcastle, una meta che potrebbe essere maggiormente apprezzata dal giocatore.
Per il momento la priorità di Thiaw si chiama Milan. Il club rossonero però ha piani decisamente diversi. La sensazione è che al tedesco non resti che farsene una ragione.