Il terzino del Milan Theo Hernandez è ormai ad un passo dall’Al Hilal. E piovono ancora critiche sul francese e sulle sue ultime annate.
L’esperienza di Theo Hernandez al Milan si è conclusa nel peggiore dei modi. Il campione francese è stato per anni l’uomo chiave del club rossonero ed un giocatore tra i migliori nella serie A ma l’ultima stagione ha visto solo tante difficoltà e alla fine si è arrivati cosi all’addio, il Milan saluta Theo Hernandez in anticipo e lui saluta il calcio che conta e si trasferirà all’Al Hilal.
Il giornalista Riccardo Trevisani ha parlato del giocatore e ha commentato la decisione di trasferirsi all’Arabia Saudita, le dichiarazioni faranno sicuramente discutere.
Addio Theo Hernandez, il commento di Trevisani è netto
Parlando del giocatore francese Theo Hernandez Riccardo Trevisani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Analizzando la stagione ricordo circa 50 errori difensivi in 38 giornate e qualcosa fuori dal campo non è andata e questo mi risulta evidente. Theo ha un carattere particolare e tutto ciò è evidente, i primi anni sono stati buoni ma le ultime annate sono state brutte”.

E poi il giornalista ha commentato: “Non è che il valore diminuisce pe i capelli rosa ma perchè sbaglia diagonali, commette falli da rigore e sbaglia. L’ultima stagione di Theo Hernandez è stata da 3 per me”.