Ancora una cessione per il Milan, che si appresta ad incassare oltre 10 milioni di euro dalla cessione del rossonero. Manca solo l’annuncio ufficiale.
Le ultime ore sono state a dir poco intense per il Milan sul fronte calciomercato. Con una vera e propria reazione a catena, i rossoneri hanno prima ceduto Malick Thiaw al Newcastle, poi hanno praticamente chiuso per Koni De Winter dal Genoa e Zachary Athekame dallo Young Boys. In giornata sono poi arrivate anche le fumate bianche per le cessioni di Filippo Terracciano e Warren Bondo alla Cremonese.
Il mercato in uscita dei rossoneri non si ferma, però, qui. In queste ultime ore il Diavolo ha, infatti, chiuso per un altro addio a titolo definitivo. Nelle casse del Milan sono pronti ad entrare oltre 10 milioni di euro. Nelle prossime ore è previsto l’annuncio ufficiale.
Milan, Morata va al Como: in arrivo 12 milioni di euro
In mattinata il Galatasaray ha annunciato la fine in anticipo del prestito di Alvaro Morata. Il club turco ha ricevuto 5 milioni di euro dal Milan per liberare il giocatore. Una spesa giustificata dall’accordo trovato tra i rossoneri e il Como. Come riportato, infatti, da Sky Sport, Morata si unirà al Como per 12 milioni di euro.

Un’ottima operazione in uscita per il Milan, che andrà di fatto ad incassare 7 milioni di euro. Se ai 12 milioni si sottraggono i 5 che il Milan ha pagato al Galasataray, ne esce comunque un positivo che il Diavolo potrà reinvestire sui prossimi acquisti.
Archiviato ormai il capitolo difesa, seppur i tifosi chiedano ancora un altro colpo, ora il focus del Milan è sul colpo in attacco. Al momento è ballottaggio tra Rasmus Hojlund e Dusan Vlahovic, con il danese ex Atalanta che sembra aver superato il serbo della Juventus.