Boom Milan, il colpo ora è ad un passo: offerta ufficiale, spunta anche il tweet di Romano

Il Milan sembra ormai vicinissimo a chiudere un colpo di mercato e finalmente Massimiliano Allegri avrà il suo famigerato terzino.

Il Milan lavora senza sosta sul mercato ed anche in questo weekend Igli Tare è attivissimo sia in entrata che in uscita. Il club rossonero ha diverse priorità ed ora sembrerebbe davvero vicino a chiudere un importante colpo, il club ha già presentato un’offerta e le parti sarebbero vicinissime all’accordo.

Secondo quanto riporta il giornalista Fabrizio Romano il Milan avrebbe presentato un’offerta per il terzino dello Young Boys Zachary Athekame e le parti ora sarebbero vicine ad un accordo. Il giocatore era nel mirino anche di altri club italiani ed europei ma ora i rossoneri sembrano ben decisi a chiudere la pratica e regalare cosi finalmente il terzino ad Allegri.

Colpo Milan, affare verso la chiusura

Come riporta il giornalista il Milan ha presentato un’offerta da 7 milioni di euro e le parti sono vicine ad un accordo con Athekame che è felicissimo di avere quest’opportunità, il Milan sembra cosi vicino a chiudere il colpo per il terzino, un affare che sarebbe comunque abbastanza low cost.

Athekame squadra
Colpo Milan, affare verso la chiusura (Ansa Foto) SpazioMilan

Mentre le alternative costavano circa 25-30 milioni il Milan ha deciso di spiazzare tutti ed è pronto a chiudere il prima possibile, l’affare Athekame è davvero vicino alla conclusione, i rossoneri sono ad un passo da un nuovo colpo di mercato.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie