Calciomercato Milan, arriva l’offerta dalla Premier: cessione sbloccata

Dalla Premier League è in arrivo un’invitante offerta per il calciatore rossonero: il Milan sblocca finalmente la cessione.

Il direttore sportivo del Milan sta lavorando senza sosta anche sul mercato in uscita. La società rossonera conta di chiudere al più presto le cessioni di alcuni esuberi: nella lista dei partenti ci sono Ismael Bennacer, Yacine Adli, Noah Okafor, Warren Bondo e Yunus Musah. Proprio su quest’ultimo sarebbe emerso un acceso interesse di un club della Premier League. Dall’Inghilterra avrebbero fatto sapere di essere pronti a presentare un’offerta concreta.

Dalla Premier fanno sul serio: in arrivo l’offerta

Stando ai rumors di mercato, il Napoli sarebbe tornato alla carica per Yunus Musah. La società azzurra, però, dovrà accelerare se vuole assicurarsi le prestazioni del duttile centrocampista statunitense. Dalla Premier League si starebbero muovendo, con l’intenzione di presentare al Milan un’offerta concreta.

Il Nottingham Forest vuole Musah
Nottingham Forest su Musah – (LaPreese) SpazioMilan.it

Secondo l’edizione d’odierna del Corriere dello Sport, sul centrocampista americano sarebbe uscito allo scoperto il Nottingham Forest. La squadra di Premier League starebbe preparando un’offerta da 20 milioni di euro, cifra che si avvicina molto alle richieste economiche del Milan per il cartellino del giocatore. Ora resta da capire se Yunus Musah sia più predisposto ad accettare le eventuali avance del Napoli o a cedere al fascino della Premier League.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie