Milan, il giudizio fa discutere: Napoli, Inter e Juve gongolano

C’è stato un giudizio sulla griglia del campionato in questa stagione che sta per iniziare: il Milan viene messo dietro Napoli, Inter e Juventus

Come sarà la stagione del Milan? Una domanda a cui è difficile rispondere, anche dopo la vittoria contro il Bari per 2-0. Serve ancora un centravanti per ritenere la rosa al completo, inoltre le altre squadre si sono rinforzate. Il fatto che i rossoneri giochino soltanto una partita a settimana, però, può essere in vantaggio: non per Ivo Pulga, che ha rilasciato alcune dichiarazioni su questa stagione in Serie A.

Milan, le parole di Pulga sul prossimo campionato

Secondo Pulga, la situazione è chiara: “Napoli, Inter e Juve le vedo favorite, anche se il Napoli quest’anno avrà anche la Champions. Il Milan lo metterei come quarta forza. Nella corsa all’Europa vedo bene la Roma, se riesce a immagazzinare i principi di Gasperini, Milan e Fiorentina, mentre vedo in difficoltà per motivi diversi l’Atalanta e la Lazio. Il Como può lottare per un posto UEFA“.

Milan allenamento
Milan, il giudizio fa discutere: Napoli, Inter e Juve gongolano (ANSA) spaziomilan.it

Insomma, secondo l’ex allenatore – tra le altre – del Cagliari, il Milan parte dietro Napoli, Inter e Juve. Spetterà quindi ai rossoneri ribaltare i pronostici, consapevoli del fatto che bisognerà andare partita dopo partita e con l’obiettivo principale di tornare in Champions League.

 

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie