Milan, l’occasione è ghiotta: il Chelsea apre al trasferimento

Si presenta una grossa occasione di mercato per il Milan: il Chelsea ha aperto al trasferimento del proprio top player.

Il Milan è molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Il direttore sportivo rossonero, Igli Tare, non sta lasciando nulla al caso, valutando ogni tipo di opportunità. Molte di queste arrivano dalla Premier League. Dopo aver definito il colpo Jashari, il Diavolo ha ora concentrato le proprie attenzioni sull’obiettivo attaccante. Non c’è solo Rasmus Højlund tra gli obiettivi: in Inghilterra ci sarebbe un altro bomber a fare gola al Milan.

L’occasione è invitante: il Chelsea apre all’addio

Nel mirino del Milan non c’è solo Rasmus Højlund. Secondo riportato da Sky Sport UK, il Milan starebbe tenendo le antenne dritte anche per Nicolas Jackson. Dopo gli arrivi di Liam Delap e Joao Pedro, il centravanti classe 2001 non sarebbe più considerato incedibile dagli Blues.

Milan, il Chelsea apre alla cessione di Nicolas Jackson
Milan, il Chelsea apre al trasferimento di Nicolas Jackson – (LaPresse) SpazioMilan.it

Di fronte ad un’offerta congrua al valore del giocatore, il Chelsea non avrebbe alcun problema a dare il benservito all’attaccante senegalese. Il costo del bomber dell’ex Villarreal si aggira intorno ai 50/55 milioni di euro. Il Milan non sarebbe l’unica squadra di Serie A interessata a Nicolas Jackson. Oltre ai rossoneri, sul centravanti del Chelsea si sarebbero posati anche gli occhi della Juventus. Fuori dalla Serie A, invece, il calciatore africano è seguito con interesse da Bayern Monaco e Newcastle United.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie