Milan, il ricordo di Donnarumma: lo ha detto anche del PSG

Arriva un messaggio forte da parte di Gigio Donnarumma appena approdato al Manchester City: questo il suo ricordo legato a Milan e PSG

Gianluigi Donnarumma ha definitivamente rotto con il Paris Saint-Germain, scegliendo per il suo futuro il Manchester City. Sarà una sfida entusiasmante per un portiere che ha vinto la Champions League la scorsa stagione. La sua carriera è iniziata al Milan e il suo addio si è consumato tra le polemiche per non aver rinnovato il contratto.

Ai microfoni ufficiali del Manchester City, Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono davvero felice ed emozionato di essere in uno dei migliori club al mondo. Questo è un club con una lunga storia alle spalle e ha fame di vittorie. So che c’è molta responsabilità, ma sono orgoglioso di aiutare il club a continuare a vincere insieme“.

E sul suo passato con Milan e PSG ha detto: “Sicuramente il Milan e il Psg mi hanno aiutato molto nella mia crescita – le parole del portiere – Ho vinto tanto nella mia carriera, quindi sarò sempre grato a loro per tutto quello che mi hanno dato. Ora però sono completamente concentrato sulla mia nuova sfida qui: scrivere la storia e diventare un simbolo per la città e per il club“.

Nico

Sono giornalista perché non so fare il calciatore. Mi emoziono se mi trovo in uno stadio pieno, ma vivo il calcio come una tragedia. Involuto in qualsiasi altro aspetto della vita. I miei idoli sono Diego Armando Maradona e Walter Sabatini.
Gestione cookie