Tik Tok Leao, è ansia per Milan Bologna: Allegri attende il responso

Grande attesa in vista del big match di San Siro tra Milan e Bologna. Occhio però alla situazione dell’attacco rossonero.

Pochi giorni e si riparte, il campionato torna con diversi match importanti e tra questi c’è la sfida di San Siro tra Milan e Bologna. I rossoneri hanno cominciato la stagione con una clamorosa sconfitta contro la Cremonese e la prima in casa non è stata positiva, cosi il Milan vuole la prima vittoria davanti al suo pubblico e lo vuole nel remake della finale di Coppa Italia.

Ma in casa Milan c’è grande attesa per la sfida e occhio anche alla situazione attacco con il club che attende con fiducia la situazione relativa all’attaccante portoghese Rafa Leao. Il giocatore sta lavorando duramente per infortunio e la sua presenza domenica è tutt’altro che certa, specialmente dal primo minuto.

Milan Leao, sono giorni decisivi per l’attaccante

Ci sono 4 giorni e 4 allenamenti per valutare le sue condizioni e poi Allegri deciderà se Leao possa essere a disposizione o meno per il big match contro la squadra di Italiano. Un dubbio fino alla fine anche se al momento appare improbabile vedere il calciatore portoghese dal primo minuto.

Leao Milan
Milan Leao, sono giorni decisivi per l’attaccante (Lapresse) SpazioMilan

A differenza di Leao Nkunku si è invece allenato con il gruppo e al momento sembra esserci fiducia per vedere il giocatore dal primo minuto, c’è ballottaggio tra il francese e Gimenez per affiancare Pulisic nella coppia d’attacco rossonera.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie