Ultimo anno al Milan, ora è possibile: il titolarissimo può andare via

Il mercato del Milan è terminato con una vera rivoluzione ma occhio a quello che potrebbe succedere in futuro.

Un’autentica rivoluzione sul mercato ed il Milan ha cambiato davvero molto. Tante novità e tanti addii, dovuti specialmente alla mancata qualificazione in Champions League e in generale alle coppe europee; il club rossonero ha fatto le sue valutazioni ed abbiamo visto cessioni illustri come quella di Tijani Reijnders o dell’ex capitano rossonero Theo Hernandez.

Chi saluterà quasi sicuramente è Mike Maignan, in scadenza nel prossimo anno e lontanissimo dal rinnovo. Ma occhio perchè il Milan quest’anno non può sbagliare e quindi sono diversi i profili monitorati; un giocatore molto richiesto questa estate è stato il centrale difensivo Pavlovic ma il club lo ha blindato. Il giocatore però resta sotto osservazione.

Un’annata da studiare: il Milan valuta Pavlovic

In casa Milan si guarda al presente e al futuro e ci sono diversi profili davvero sotto osservazione. Tra questi sicuramente Pavlovic, uno dei più grandi investimenti del club rossonero degli ultimi anni e che ha faticato molto nella sua prima stagione in rossonero. Ora però le cose con Allegri sembrano cambiare ma il Milan lo monitora.

Pavlovic contro Lecce
Un’annata da studiare: il Milan valuta Pavlovic (Lapresse) SpazioMilan

Pavlovic sarà uno degli osservati speciali di questa stagione e il club valuterà con attenzione il suo profilo. Non sono arrivati giocatori di esperienza nel ruolo e il giocatore dovrà mostrare tutto il suo talento, eventualmente una nuova bocciatura aprirà alle porte dell’addio con Pavlovic che resta cosi sotto osservazione.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie