Il momento è arrivato. Dopo tanta attesa e un grande avvicinamento, è tempo di derby della Madonnina. Tutto è pronto a San Siro per ospitare la grande emozione del derby tra Milan e Inter. I rossoneri di Massimiliano Allegri vogliono restare nel treno primi posti e allontanare la Juventus, i nerazzurri vogliono tornare in testa assieme alla Roma. Ecco le scelte ufficiali dei due tecnici.
La formazione ufficiale del Milan: tornano titolari Rabiot e Pulisic
Massimiliano Allegri recupera Rabiot, che è tornato in gruppo durante la sosta internazionale e che ora è pronta per riprendere in mano il centrocampo rossonero. Torna titolare anche Pulisic dopo i 20′ contro il Parma. Confermato Bartesaghi al posto di Estupinan. Di seguito la formazione ufficiale del Milan.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. All. Allegri

L’11 dell’Inter: in avanti torna Thuram, Carlos Augusto al posto di Dumfries
Christian Chivu può contare nuovamente su Marcus Thuram, che torna titolare in Serie A dopo quasi due mesi. Scelto Carlos Augusto per sostituire Denzel Dumfries, infortunatosi durante la sosta internazionale. Ecco l’11 del tecnico dell’Inter.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; C. Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu