
Il futuro di Tomori al Milan è in bilico?
Milan, Fikayo Tomori ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn che non lasciano tranquilli i tifosi. Il difensore inglese in passato è già stato al centro di diversi rumors di mercato e tutt’ora il suo futuro a Milano, sponda rossonera, non è affatto assicurato. A tal proposito, nel post partita della gara contro il Verona, il difensore ha tergiversato rispetto ad una domanda sul suo futuro.
Fikayo Tomori ha risposto così ad una domanda di un giornalista che gli chiedeva se rimarrà ancora a lungo al Milan:
“Quest’anno mi sto godendo come stiamo giocando. Abbiamo una squadra giovane, però loro sono disponibili ad aiutare la squadra, anche nei momenti difficili. Io mi sto godendo la vita qua, al resto ci pensa la società e i miei agenti. Io sono focalizzato sul campo”.
Tomori non ha solo parlato del futuro ma anche del suo presente in rossonero, queste le dichiarazioni dell’inglese:
“So il mio ruolo nella squadra, quando sono arrivato avevo 23 anni, sono cresciuto qua e ora sono uno dei più vecchi nella squadra. Il mister ad inizio stagione mi ha detto che devo mettere la mia esperienza per aiutare la squadra. Quest’anno sto bene fisicamente e mentalmente, il mister dà fiducia alla squadra. Sto giocando al livello che mi piace, posso ancora migliorare e crescere”.
This post was last modified on 28 Dicembre 2025 - 18:48