Milan, tegola Leao: salta la Supercoppa? Le novità della Gazzetta

In casa Milan c’è molta preoccupazione attorno alle condizioni di Rafael Leao. Costretto ad uscire anzitempo, il numero 10 rossonero oggi svolgerà tutti gli esami di routine, ma le sensazioni sono tutt’altro che positive: il portoghese è a forte rischio per la Supercoppa italiana.

Infortunio Leao, i tempi di recuperano preoccupano i tifosi: le ultime

Nella vittoria di ieri sera, contro il Torino di Marco Baroni, è arrivata anche una nota negativa: l’infortunio di Rafael Leao. Il talento portoghese è uscito dal rettangolo verde al 31′, al suo posto l’ex della gara Samuele Ricci. Le sue condizioni preoccupano i tifosi e Massimiliano Allegri.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, le speranze di vedere Leao presente già per la Supercoppa italiana sono davvero minime. Oggi, prosegue il noto quotidiano, il portoghese svolgerà gli esami del caso, ma le possibilità di vederlo in campo già in Arabia sono poche, vicino alle zero.

Rafael Leao nella gara contro il Pisa
Leao in Serie A 2025 contro il Pisa

Milan, attacco in emergenza

Non la migliore situazione per l’attacco rossonero. L’infortunio di Rafael Leao, si aggiunge a quello del messicano Santiago Gimenez e alle condizioni non ottimali di Christian Pulisic, nonostante la super prestazione offerta ieri con la doppietta vincente.

Allegri, in vista della Supercoppa in programma il 18 dicembre, si augura di ritrovare l’ex Feyenoord e di vedere al 100% l’americano, magari con Nkunku ancor più integrato negli schemi.

Gestione cookie