Il Milan si prepara alla gara di questa sera contro il Como di Cesc Fabregas, gara ostica ma fondamentale per rimanere sulla scia dell’Inter. Intanto arrivano novità importanti e quasi definitive sul futuro di Youssouf Fofana, centrocampista apprezzato dal tecnico rossonero: il francese blocca le sirene turche.
Milan, Fofana vuole restare: le ultime
Da diversi giorni è vivo l’interesse di vari club turchi per la mezzala francese. In particolare, il Galatasary spinge e non poco per mettere le mani su Fofana. Massimiliano Allegri è un grande estimatore del giocatore, come confermato nelle varie conferenza stampa pre partita, e vorrebbe sicuramente averlo a sua disposizione.
Youssouf Fofana, come riportato da Gianluca Di Marzio, è dello steso avviso: il centrocampista non apre le porte al Galatasaray. La risposta del giocatore francese è, ormai, chiara: respinte le varie offerte dei club turco, e in generale non sarebbe troppo convinto di un eventuale trasferimento.

In questa stagione, Fofana ha collezionato già 17 presenze con 1 rete e 2 assist all’attivo. Magari poco decisivo in zona gol, ma il contributo del classe 1999 è fuori dubbio: determinante per l’equilibrio della squadra rossonera. Anche questa sera, difatti, dovrebbe partire dal 1′ contro il Como.