La dirigenza rossonera, dopo aver concluso il calciomercato di gennaio, è molto concentrata sui vari rinnovi dei propri giocatori. Il primo a dare il via è stato Mike Maignan: il portiere francese è stato blindato. Ora tocca a tanti suoi compagni trovare il giusto compromesso per il prolungamento al Milan: attenzione alle situazione dei vari top.
Milan, tutto sui rinnovi: ecco le novità
Il rinnovo di Mike Maignan è stato solo il primo di una lunga serie di prolungamenti. La dirigenza rossonera, difatti, è molto attenta alle varie situazioni contrattuali e punta a rinnovare i vari top player presenti in squadra, anche per iniziare a preparare nel migliore dei modi la prossima stagione.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto proprio sui rinnovi dei vari big. Il calciatore più vicino al rinnovo è Fikayo Tomori: il difensore inglese ha il contratto un scadenza nel 2027, e la prossima settimana potrebbe firmare il rinnovo.
A seguire è sempre un inglese: Loftus-Cheek, vista la grande fiducia e stima di Allegri, potrebbe essere speronato a prolungare il suo contratto in scadenza nel 2027. Buone notizie anche per la stella del club: non c’è urgenza per Rafael Leao, ma il portoghese reputa Milano e il Milan casa.

Rinnovi Milan, i due top ci pensano?
Il noto quotidiano prosegue con la situazione legata a Christian Pulisic. L’attaccante americano è molto legato alla città e al club ma ha il contratto in scadenza nel 2027: molte squadre sulle sue tracce che potrebbero offrirgli ingaggio fuori portata per i rossoneri.
Infine, c’è la situazione legata a Luka Modric. L’ex Real Madrid è stato chiamato dalla dirigenza che sarebbe molto contenta di prolungare il contratto del croato. Il campione, però, deciderà l’evolversi della sua carriera solamente al termine della stagione. Tutto rimandato alla prossima estate.