berlusconi

30 Mag 2016 · 17:30

Berlusconi: “Ho fatto la corte a Guardiola. Mi piacerebbe rimanere a San Siro, ma se dovessi vendere…”

Arrivano altre parole di Silvio Berlusconi. “Come allenatore io facevo la corte a Guardiola quando era al Barcellona. Poi è diventato l’allenatore…

29 Mag 2016 · 18:00

Fuori i nomi

Gestione cookie