berlusconi

30 Mag 2016 · 17:30
Berlusconi: “Ho fatto la corte a Guardiola. Mi piacerebbe rimanere a San Siro, ma se dovessi vendere…”
Arrivano altre parole di Silvio Berlusconi. “Come allenatore io facevo la corte a Guardiola quando era al Barcellona. Poi è diventato l’allenatore…








