“Allegri no el capisse un c….”

allegri berlusconiBordata di Silvio Berlusconi su Massimiliano Allegri. Pur essendo stata pronunciata in un clima scherzoso, il Cavaliere si sarebbe lasciato andare ad una battuta poco carina sul tecnico del Milan.

Il tutto รจ avvenuto all’uscita dalla visita alla Maschio Gaspardo, a Campodarsego, nel Padovano. Secondo quanto riferito da Il Mattino di Padova, l’ex premier รจ stato avvicinato da alcune ragazze e ha risposto ad una domanda sulla doppia sfida di Champions League contro il Barcellona: “C’รจ una sola maniera per farcela, con il Barcellona: dobbiamo aggredirli fin da subito, dall’inizio. Dobbiamo avere un tridente in avanti e non farli giocare. Non c’รจ altra via. Altrimenti non ce n’รจ per nessuno”.

E da qui sarebbe scattata un’altra domanda. Qualcuno ha chiesto a Berlusconi se avesse fornito gli stessi consigli ad Allegri e il patron rossonero avrebbe risposto: “No el capisse un casso”, sfoderando un accento veneto. Subito dopo il Cavaliere si รจ allonanato, trascinato via dalla scorta e dal suo avvocato, Nicolรฒ Ghedini. Un episodio che tradisce alcune opinioni attribuite nelle scorse settimane al leader del centrodestra italiano sull’allenatore del Milan. Un episodio che potrebbe preludere ad un divorzio da Allegri a fine stagione.

Impostazioni privacy