CALCIOMERCATO/ Milan, nonostante Abbiati si pensa a Ruffier

article_ruffierLa stagione sta per finire e il calciomercato è già nel vivo. Sul campo Milan e Fiorentina stanno lottando per il terzo posto ma c’è un altra sfida tra le due società: entrambe sono interessate a Stéphane Ruffier, portiere del Sant’Etienne. Il portiere classe ’86 ha vissuto un’ottima annata dimostrando di essere un portiere di livello e dal futuro assicurato.

Nelle ultime settimane Galliani, dopo le ottime prestazioni di Abbiati, ha confermato l’imminente rinnovo annuale dello storico portiere rossonero ma la società vorrebbe già blindare l’estremo difensore francese. Abbiati da sicurezze tecniche ma non fisiche, spesso durante la stagione si ferma per qualche partita e il Milan vuole un sostituto all’altezza. Il futuro di Amelia sembra alla Roma e Gabriel non è ritenuto ancora pronto per il grande palcoscenico quindi si vorrebbe puntare forte su Ruffier.

Il portiere francese vuole provare una nuova esperienza e il costo del cartellino è stimato sugli 8 milioni di euro. Il Milan deciderà di spendere questi soldi per un portiere?

Impostazioni privacy