SPAZIO MILANELLO/ Al mattino test in palestra per Poli e Saponara, De Jong in gruppo. Nel pomeriggio riunione tecnica e corsa

Milan allenamentoIl primo allenamento odierno del Milan si è concluso alle 11.00. Sole e cielo sereno oggi a Milanello, dopo l’acquazzone di ieri. La squadra oggi ha iniziato a lavorare alle 10.00 sul campo ribassato del Centro sportivo rossonero. Per i giocatori usciti sul campo, tra cui De Jong: slalom e cambi di direzione, stretching e passaggi fra varie stazioni di lavoro. Al termine, una partitella su campo ridotto, con le porticine e senza portieri. Test in palestra per Poli, Saponara, Zapata, Didac Vilà e Muntari. Corsa continua per Salamon. Nel pomeriggio si sposteranno su uno dei campi interni del centro sportivo di Carnago per la seconda sessione di lavoro.

La squadra si ritroverà alle 17.00 in spogliatoio, per il secondo allenamento della giornata. I giocatori rossoneri saranno sul campo a partire dalle 17.30.

UPDATE (20.00): MILANELLO – La squadra si è ritrovata sul campo ribassato di Milanello, alle 17.45. La seduta pomeridiana è iniziata infatti alle 17.30 con una riunione tecnica. Sul campo, corsa lungo il perimetro del terreno di gioco per Boateng e Saponara.

(Fonte Acmilan.com)

Impostazioni privacy