Eriksson “playboy”: ecco con quante tradì Nancy Dell’Olio

ERIKSSONGrandi rivelazioni dal libro “My life”, l’autobiografia di Sven Goran Eriksson uscita in questi giorni in Inghilterra.

L’ex allenatore della Lazio e della Nazionale inglese, ha raccontato di essere stato molto vicino alla panchina del Manchester United. Era il 2002 i Red Devils proposero allo svedese di prendere il posto di Sir Alex Ferguson, che aveva manifestato l’intenzione di dimettersi dopo un ventennio di coppe e vittorie. A far saltare tutto fu un ripensamento di Ferguson.

Si parla poi della relazione sentimentale con l’avvocatessa italiana Nancy Dell’Olio, alla quale Eriksson si legò quando allenava la Lazio. Lo svedese accusa la donna di avere approfittato di lui dal punto di vista economico. Poi Eriksson ammette di aver tradito la Dell’Olio con Debora Caprioglio, con Ulrika Jonsson, ex-presentatrice della tivù, con la segretaria della federazione inglese Faria Alam, con l’ex ginnasta romena Roxy, con una hostess della Scandinavian Airlanes e con una receptionist del Grand Hotel di Stoccolma.

Infine, l’allenatore svedese afferma che fare l’amore con il freddo “era eccitante come leggere il manuale dell’Ikea per costruire i mobili”.

Impostazioni privacy