Gilardino: “Il Milan si risolleverà. Noi abbiamo avuto grande spirito, ma anche fortuna”

A fine partita, subito dopo il triplice fischio, Alberto Gilardino commenta l’1-1 maturato dal suo Genoa a San Siro contro il Milan, nonostante l’inferiorità numerica per gran parte del match.

“Il Milan ha sempre dimostrato di rialzarsi nei momenti difficili – ha commentato l’attaccante, ex rossonero ai microfoni di Sky Sport -. Anche quando giocavo qui avevamo avuto momenti così. Sono sicuro che si risolleveranno presto“. Poi sulla prestazione del Grifone: “Siamo stati grandi sotto il profilo dello spirito. Abbiamo impostato la partita in un certo modo, poi siamo rimasti in dieci e un pizzico fortunati”.

Quindi sulla nuova gestione di Gasperini: “Senza nulla togliere a Mister Liverani, devo dire che Gasperini ci ha portato novità e sicuramente abbiamo fatto risultati positivi, quelli che ci erano mancati all’inizio“. Infine sulla Nazionale e i Mondiali: “Ora penso al Genoa, poi vedremo cosa deciderà il ct”.

Ecco le parole di Alberto Gilardino ai microfoni di Mediaset Premium: “Per me è un controsenso non esultare, un giocatore dà tutto per la maglia. Al Milan ho dato tutto per questa maglia, forse qualcuno non lo ha capito, ma ho vissuto momenti fantastici. Questa società saprà risollevarsi ben presto. Il mister è stato bravo a darci motivazioni e carattere e poi le vittorie e risultati positivi”.

Impostazioni privacy