Roggi (ag. Perin): “Mattia è l’ideale per il Milan, ma per ora non c’è stata nessuna chiamata. A gennaio resta al Genoa”

Proprio ieri si è parlato dell’interesse del Milan per Mattia Perin, numero uno del Genoa, nell’ottica di un cambio generazionale della porta rossonera. L’agente del giocatore del Grifone, Matteo Roggi, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Mana’ Sport, durante la trasmissione Tribuna Stampa:

“Perin resta a Genoa sicuramente fino a fine stagione, il Genoa vuole rinforzarsi, quindi Preziosi e Gasperini non daranno via un portiere come Mattia a gennaio. Ma il calcio è strano e non si può mai escludere nulla. Se arriva una squadra e mette sul piatto un’offerta importante, nessuno è incedibile. Ma ripeto, Perin ha il cuore genoano e resterà rossoblù almeno fino a giugno”.

E sull’ipotesi Milan: “Deve ringiovanire, quindi credo che Perin sia l’ideale sia per qualità umane che tecniche. Ma da qui a diventare il nuovo portiere rossonero la strada è lunga. Per ora non c’è mai stato niente, nemmeno una chiamata perlustrativa”.

Impostazioni privacy