Galliani: “Campo e mercato, il presidente è felice. Su Torres…”

Dal nostro inviato a Milanello

Dopo la visita del presidente Berlusconi a Milanello, a parlare è Adriano Galliani: “La presenza del presidente è fondamentale. Oggi ha parlato alla squadra facendo i complimenti per la gara di domenica, ha avuto una parola per ogni giocatore e poi si è soffermato con lo staff tecnico a lungo, ha affrontato mille tematiche e fornito idee e spunti. Sta mantenendo la promessa di venire venerdì a pranzo quando riesce”.

Presidente felice del mercato e con nuove idee: “È contento del mercato e gli piace molto Torres. Se è un porta fortuna? No, sarebbe una cosa riduttiva, il presidente porta idee. Il tridente Berlusconi Inzaghi Galliani sta lavorando bene”.

Su Torres e gli ultimi acquisti: “In campo Fernando non l’abbiamo ancora visto ma fuori è una persona straordinaria, se il suo rendimento in campo dovesse essere simile alle sue capacità umane sarebbe incredibile, siamo molto contenti. Anche Jack Bonaventura è una grande persona ma ripeto nei giorni del condor sono arrivati Torres, Bonaventura e van Ginkel, il Milan si è rafforzato”.

“Obiettivi stagionali? Ora non ne voglio parlare”.

Impostazioni privacy