SONDAGGIO/ I lettori di SM con Agazzi

Un grido a gran voce, coraggioso e sicuro. I lettori di SpazioMilan.it si sono fatto sentire nel nostro folto gruppo di Facebook, questo il sondaggio proposto: aspettando Diego Lopez, e osservando le prove imperfette di Abbiati, con il Chievo Agazzi meriterebbe una chance da titolare? E il dibattito si è acceso.

Nessuno opposizione al cambio fra i pali, i tifosi vogliono vedere Agazzi, magari solo sabato sera ma per adesso basterebbe così. Il desiderio di cambiamento supera le gerarchie, il nome del portiere bergamasco, il più giovane del reparto, viene soprattutto proposto perché Abbiati non dà più sicurezze fondate per i followers di SM. Dalla Juventus al Cesena non ha convinto, società e Inzaghi devono rispettare anche l’investimento Agazzi e valutarlo (nel caso bocciarlo) solo in campo. Per lui sarebbe una sfida nella sfida contro il suo passato: proprio al Chievo ha giocato la seconda metà della scorsa stagione, non facendo male. Il 100% dei commenti non lo esclude a priori e lo propone all’esame San Siro, il giocatore non deve essere sottovalutato.

Fatelo parare, poi i verdetti. Diego Lopez non si tocca, Abbiati sì e Agazzi non dispiace al popolo rossonero: nei prossimi giorni Milanello potrà dare delle risposte precise.

Impostazioni privacy